annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni per codici sconto TP-link mai arrivato

4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Aury068
Verissimo, infatti io ho la V2 e confermo quanto hai scritto.
La differenza tra MR600 e Huawei B535 è che il primo ti permette di selezionare le bande ma decide in autonomia quale usare come primaria e quale in appoggio, mentre il secondo ti permette di fissare la primaria (anche se richiede lo script, che comunque è un link da copiare e lanciare nel menù web del modem).
Sembra una finezza ma da me aggregare B3 primaria con B1 secondaria porta a prestazioni migliori che B1 primaria e B3 secondaria (per forza, la B3 è 20MHz mentre B1 è 15MHz, con la B3 sbilanciata in upload).😁
Archer comunque molto valido ma i menù con i valori rilevati di rete non si aggiorna in tempo reale (c'è uno script pure per quello) e non ti mostra a quale BTS si sta agganciando (cosa molto utile per capire se ci sono problemi in zona).

0 Kudos
Aury068
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, tengo in aconsiderazione anche il Huawe, comunque anche l'Archer MR600 ha la possibilita di aggregare le bande e senza script, basta prendere il modello V2.

si diversificano tra loro in Il V1 ha i led in verticale, la versione V2 ha i led in orizzontale.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se non puoi godere del codice sconto e hai un PC o portatile a casa, non puntare sull'Archer MR600 (che è comunque un ottimo dispositivo, è stato il mio primo modem 4g😊), ma opta per il B535-232 della Huawei.
Il motivo? È un cat 7, quindi leggermente superiore al TP-Link, ma soprattutto è reperibile uno script (ci sono tante guide sul web) che permettono di selezionare le bande agganciate, compresa la primaria che desideri. Il costo è un po' più alto per via della speculazione che sta colpendo il mercato (materie prime scarse, domanda elevata, ecc...), ma ne vale la pena.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

togliendo che è passato troppo tempo stiamo parlando del mese di maggio...

segnala al call center e richiedi l'invio di una nuova email ...

nr 19.21.21

0 Kudos
Aury068
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, il 29/05/2021 ho attivato l'offerta dati 200g.

Ma mon mi e mai arrivata l'email con il codice sconto x aquistare il TP-Link Archer MR600.

Come mai?

 

Ringrazio in anticipo.

Aurelio

0 Kudos