15 RISPOSTE 15
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2022
04:30 PM
Ciao @Fla9, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Fla9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giesse77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2021
02:24 PM
Riscontro assenza di connessione dati durante la chiamata nonostante la copertura rete sia in 4G+. È una limitazione dell'operatore o disservizio?
Lol77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
06:08 PM
Stesso problema chiamato un infinità di volte l assistenza con varie segnalazioni .
Nessuna risposta e nemmeno la soluzione . Premesso che sono più di due settimane che mi lamento .
Nessuna risposta e nemmeno la soluzione . Premesso che sono più di due settimane che mi lamento .
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Beba1974

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
12:28 PM
Internet durante le chiamate NON HA MAI FUNZIONATO! Ho un samsung note 9 .. volte attivo..
Ne ho assolutamente bisogno o mi cade la connessione durante la DAD.. sono un'insegnante
Ne ho assolutamente bisogno o mi cade la connessione durante la DAD.. sono un'insegnante
Poldo358

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2021
06:11 PM
Pure io ho lo stesso problema. Se ci sono telefonate si disattiva la rete Internet. Poi quando si riattiva è EDGE e non 4G. Idem se temporaneamente attivo modalità aereo e poi disattivo. Tutto ciò accade da quando ci sono i "giga illimitati". Preferivo averne solo 50 di giga ma sempre con 4G costantemente presenti
Adrian112

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2021
06:10 PM
Stessa problema sul telefono mio e di mia moglie,da un mese se ne va internet quando faccio una chiamata o ricevo.nuovita che da un po manca anche la rete internet...4g diventa Ethernet o sparisce proprio.ho provato a chiamare servizio clienti ma niente...sono troppo impegnati per parlare con me...
Denis79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2021
06:05 PM
Non so se lo se le ho già inviato il messaggio ma ho lo stesso problema. Può aiutarmi?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »