annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
QUESTO È IL SEGRETO DI HO.MOBILE
Marketing?
_Giusto un paio di considerazioni sul segnale di Ho.mobile che viene veicolato tramite la rete "INCREDIBILIE" di Vodafone... la Pubblicità fa perno su questa caratteristica Premium per catturare Utenti.
Peccato che non dice quali e quante di queste Towers vengono usate? Che frequenze usa Ho.mobile delle quattro di Vodafone, visto che dipende da quali vengono usate e si ha ricezione anche in vallate alpine o all'interno di edifici oppure in città con elevato traffico dati... (scusatemi x lo spiegone).
Ho.mobile perché non dice nulla a riguardo?
QUESTO È IL SEGRETO DI HO.MOBILE
Marketing? Lascio a chi legge di giudicare.....
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non so come venga gestita la B20 (banda 20) da parte di Vodafone..... hai info x caso?
Per la priorità degli altri Operatori rispetto ad ho.mobile sotto Rete VODA, non ho dubbi che abbiano la priorità, se sono un Operatore che paga per appoggiarsi alla Rete di Vodafone, mi devi dare un servizio con un minimo cordato di velocità/segnale e se questo non avviene, "non ti pago" ci sono i vincoli contrattuali che li protegge. Per ho.mobile questo non avviene, semplicemente perché del SUO OPERATORE VIRTUALE... Vodafone può fare e disfare come vuole, alla faccia dei Clienti paganti/gabbati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
si sa qualcosa della priorità o meno di altri virtuali o Voda rispetto ad HO. ?
è vero come qualcuno ha scritto che avviene sul B20 ?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non so come venga gestita la B20 (banda 20) da parte di Vodafone..... hai info x caso?
Per la priorità degli altri Operatori rispetto ad ho.mobile sotto Rete VODA, non ho dubbi che abbiano la priorità, se sono un Operatore che paga per appoggiarsi alla Rete di Vodafone, mi devi dare un servizio con un minimo cordato di velocità/segnale e se questo non avviene, "non ti pago" ci sono i vincoli contrattuali che li protegge. Per ho.mobile questo non avviene, semplicemente perché del SUO OPERATORE VIRTUALE... Vodafone può fare e disfare come vuole, alla faccia dei Clienti paganti/gabbati.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quello che non capisco è che se con ho. sono nel cortile della casa di vodafone perché continuano a mandarmi SMS con promo torna in vodafone mirabolanti....
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
....così ti tengono caldo....appena torni, zaaaaaac!!
Parlo per esperienza!!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Quanto ti costerebbe rientrare in Vodafone? forse è li la risposta.....🤔
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
He he l’ho giurato! MAI più...se andrò ad abitare in un cucuzzolo sperduto e l’unico operatore disponibile sarà quello*
Telefono fisso e 500 Mt di prolunga...oppure cordless con 2 mt di antenna.
0 Kudos