annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet lentissimo zona Pavia

146b2000
Grande
Grande

Buonasera, sono cliente ho da qualche anno, da qualche settimana nella zona di Pavia (ca della terra) la connessione è lentissima nonostante la zona è coperta da più ripetitori. Ho provato anche con altri device, i miei due figli e mia moglie riscontrano lo stesso problema. Ho chiamato il numero 192121 domenica per segnalare il problema e l'operatrice ci ha rassicurato che il problema sarebbe rientrato entro 72 ore lavorative, spiegando che c'erano in corso aggiornamenti su rete vodafone, purtroppo ad oggi il problema persiste. E' inutile dare offerte da 100GB se poi con una connessione penosamente lenta non è possibile neanche vedere un video su youtube. Chiedo urgentemente assistenza

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @146b2000,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

0 Kudos