annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet lentissimo

Giacomo.b
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve. da ieri sera riscontro una connessione molto lenta sulla mia sim ho mobile, quasi nulla. la sim la uso su un router ed è configurata bene perche ha sempre funzionato. ho tpovato anche ad invertire tale sim con la mia del telefono ma non fa nemmeno li. la connesione sembra esserci, ma non apre le pagine, se le apre ci vogliono 2 minuti. ho un altra sim homobile che uso nel telefono e quella funziona bene. 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Gicoh
Grande
Grande
Buongiorno, stesso identico problema da ieri mattina
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo.b , la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Giacomo.b
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non capisco perchè ho due sim in casa,


@Owen  ha scritto:

Ciao @Giacomo.b , la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.



una funziona e una no. posso capire una carenza di qualche ora, ma non è possibile andare in down per più di 24.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo.b, potresti inserire la SIM che non funziona nel dispositivo dove c'è la SIM che funziona? Fammi sapere come va.

0 Kudos
Giacomo.b
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho gia provato e non funziona. sono passate altre ore e ora il telefono non mi riconosce nemmeno più la sim 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo.b, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos