annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet lento

flo_mobile
Grande
Grande
è da qualche giorno che non riesco a navigare bene, la connessione è molto lenta nonostante il 4G. non avevo mai riscontrato questo problema prima d'ora con ho mobile, come potrei risolverlo?? grazie
8 RISPOSTE 8
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Zona ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sam971
Grande
Grande
Identico problema. Da una settimana, dopo una nevicata, la velocità di ho e Vodafone si è drasticamente ridotta. Quasi del tutto inutilizzabile la connessione internet in 4G. Zona provincia di Catanzaro
0 Kudos
Peppe7421
Grande
Grande
Stesso problema zona Roma velocità non supera i 10 mbps l’ultimo test addirittura 1,61 i video infatti si bloccano
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Che zona di Roma ? Comunque la sera rallenta a tutti per via che tanti usano le sim per vedere film in streaming
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flo_mobile , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sam971, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Etarcadia
Grande
Grande
Download a 1,8 e upload quasi a zero siete pregati di riallineare.
Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Etarcadia, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.


 
 

 

0 Kudos