annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet non funziona durante chiamate vocali

Ste642
Grande
Grande

Possiedo un samsung sm-j530f del 2017, durante le chiamate vocali, internet si scollega, premetto che un mese fa utilizzavo un altro gestore, e questo inconvenientenon si presentava. Ho contattato stamattina il Vostro call center, dicendomi che non c'è niente da fare è così. Ho controllato in impostazioni non è presente la dicitura che mi permette di attivare il vo LTE. Ho controllato APN e vari settaggi da Voi consigliati, niente. Nel sito Vodafone il mio telefono risulta compatibile. 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ste642 Tu non devi guardare sul sito della vodafone i dispositivi compatibili, ma sul sito di Ho. 

Anche se Ho. è gestita da Vodafone, ti assicuro che i dispositivi compatibili non sono gli stessi.

 

Per trovare la lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. scrivi su google "Volte Ho. mobile"; ti avrei messo il link diretto ma non me lo fa mettere.

0 Kudos
Ste642
Grande
Grande

Avevo già controllato i siti da te proposti, anche il link HO sui telefoni, il mio non c'è, anche se la lista per quanto riguarda Samsung mi sembra scarna, il problema rimane e le soluzioni sono 2 o cambio il telefono o il gestore. in famiglia abbiamo altri 2 telefoni Samsung A30S con, gestore Very e Coopvoce, senza avere questo tipo di problemi.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ste642 La scelta è tua, se decidi di cambiare operatore assicurati che questo abbia il VoLTE abilitato per il tuo dispositivo.

 

Effettivamente la lista di Samsung abilitati al VoLTE secondo la lista di Ho. sono pochi ma non credo che sia aggiornata; poichè i cellulari dei miei non sono presenti nella lista ma sono abilitati comunque al VoLTE.

0 Kudos