annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet non funziona

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pantasoft, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pantasoft
Grande
Grande
Salve,
Anche da me, zona di Volterra, sono 2 giorni che non è possibile navigare in rete.
Ho 2 sim ho e nessuna delle 2 scarica oltre il mega... la parte telefonica funziona perfettamente ma per il resto niente. Cosa importante, ho anche un telefono aziendale con Vodafone e anche qui stesso problema, sono gli stessi 2 giorni che il traffico dati non funziona. Ho segnalato il problema sia ad ho che Vodafone ma per ora niente da fare.
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vittoriadiana, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
vittoriadiana
Grande
Grande
ieri venerdì 28 giugno in toscana, specificatamente a sambuca pistoiese, internet non andava. i telefoni sono rimasti in E per almeno 4 ore e anche oggi 29 giugno stesso problema.. ogni tanto ritornava il 4G ma poi andava via subito e poi tornava in E. non abbiamo wifi ma solo 3 telefoni sotto ho. abbiamo provato a spegnere e riaccendere il telefono ma non ha funzionato.
0 Kudos