2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
10:53 AM
Ciao @Luca121, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
GabrieleVass

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
05:43 AM
Prova a modificare così l'apn:
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,sup
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: GID
Valore MVNO: 20
Io avevo lo stesso problema con chiamate in uscita a volte non inoltrate e chiamate sia in arrivo che in uscita mute, e così ho risolto.
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,sup
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: GID
Valore MVNO: 20
Io avevo lo stesso problema con chiamate in uscita a volte non inoltrate e chiamate sia in arrivo che in uscita mute, e così ho risolto.
Luca121

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2022
11:54 PM
la scheda passa da sola da 4g a E e non prende più,oggi dalle 11:00 alle 11:30 se n’è andato internet nelle due schede che ho