annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina_037, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Nel frattempo potresti seguire questa procedura:  come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Martina_037
Grande
Grande
non riesco a trovare l'impostazione VoLTE sul mio telefono, è uno Xiaomi 11T pro
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina_037 , per navigare e telefonare contemporaneamente hai bisogno di abilitare il servizio VoLTe. Puoi gestirlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
Martina_037
Grande
Grande
salve ho acquistato una nuova sim qualche giorno fa, l'offerta è partita e funziona solo che quando chiamo o mi arrivano le chiamate e sono fuori casa i dati mobili si autotolgono e non ho internet finché la chiamata non termina... come posso fare per risolvere questo problema?
0 Kudos