annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

intesa sanpaolo

figarouk
Grande
Grande

la banca , intesa sanpaolo non riesce ad inviarmi gli sms con i codici di accesso

ho telefonato e da quello che ho capito o cambio gestore telefonico o cambio banca

suggerimenti?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,fatti abilitare se possono notifiche di accesso da app,diversamente non hai modo.
Altra cosa importante hai comunicato in banca il nuovo gestore telefonico?
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Mister_X
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cambia banca. E' ora di finirla con gli SMS Premium. Altre banche inviano SMS normali. Informati bene

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,si ultimamente le banche compresa la mia non addebitano piu

tali sms li includono nelle spese di tenuta del conto

ed in base al contratto stipulato.

a mio parere chiedi o alla tua banca di cambiare la tipologia di contratto

o cambia direttamente banca.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @figarouk, potrebbe essere che la tua banca utilizzi una direttrice premium, pertanto essendo con ho. queste direttrici bloccate, tu non riceva i messaggi. Per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email.

Al seguente link i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

Buona giornata.

0 Kudos
Max791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Di solito son gli sms a pagamento che vengono bloccati delle banche, ma tutti i messaggi gratuiti di notifica delle operazioni o dei pagamenti vengono recapitati regolarmente. Quindi probabilmente hai richiesto un servizio particolare. Prova a utilizzare l'app della banca cosi' eviti inconvenienti di questo genere e fatti disattivare messaggi a pagamento.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,oppure diversamente se non riesce nemmeno con la app

deve cambiare banca.

Giacomo
0 Kudos