Ciao,oppure diversamente se non riesce nemmeno con la app
deve cambiare banca.
Di solito son gli sms a pagamento che vengono bloccati delle banche, ma tutti i messaggi gratuiti di notifica delle operazioni o dei pagamenti vengono recapitati regolarmente. Quindi probabilmente hai richiesto un servizio particolare. Prova a utilizzare l'app della banca cosi' eviti inconvenienti di questo genere e fatti disattivare messaggi a pagamento.
Ciao @figarouk, potrebbe essere che la tua banca utilizzi una direttrice premium, pertanto essendo con ho. queste direttrici bloccate, tu non riceva i messaggi. Per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email.
Al seguente link i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Buona giornata.
Ciao,si ultimamente le banche compresa la mia non addebitano piu
tali sms li includono nelle spese di tenuta del conto
ed in base al contratto stipulato.
a mio parere chiedi o alla tua banca di cambiare la tipologia di contratto
o cambia direttamente banca.
Buona serata.
Cambia banca. E' ora di finirla con gli SMS Premium. Altre banche inviano SMS normali. Informati bene
la banca , intesa sanpaolo non riesce ad inviarmi gli sms con i codici di accesso
ho telefonato e da quello che ho capito o cambio gestore telefonico o cambio banca
suggerimenti?