1 RISPOSTA 1
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2020
04:42 PM
hai più che ragione direi....io infatti qualsiasi portabilità l'ho fatta in un negozio fisico e non online perché voglio la possibilità di andare a prendere qualcuno per il cravattino come si suol dire in caso di problemi con la portabilità,comunque ad oggi mai avuto complicazioni e ho fatto 7 portabilità tutte in negozio.
chiaradb

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2020
04:22 PM
date possibilità di acquisto online, attivazione con videochiamata, ma PER VOSTRI ERRORI nell'attivazione bisogna andare in negozio a risolverli!! allora a cosa serve poter fare le procedure online?