annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la mia connessione a Internet è molto lenta

Claudiosmj
Grande
Grande
la mia connessione a internet è molto lenta, a volte nemmeno l'invio di un messaggio whatsapp o il semplice download di una foto leggerissima di pochi kbs richiede pochi minuti. Certi giorni al mattino internet va bene e quando è nel mezzo del pomeriggio non funziona niente, per favore spero che tu abbia una soluzione, sono un nuovo cliente di ho mobile e non voglio cambiare .
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Claudiosmj 

se ci sono dei momenti della giornata in cui internet va bene, e in altri momenti no, vuol dire che nella tua zona in certi orari le antenne vodafone a cui ho. si appoggia sono intasate da troppi clienti... ci fai poco... l'unica è veramente quella di valutare di cambiare operatore, scegliendone uno che in questa mappa ti garantisca di essere presente con le sue antenne

0 Kudos
Claudiosmj
Grande
Grande
guardando la mappa delle antenne, dove mi trovo io, a Sondrio, ci sono antenne con molta capacità (verde) e in questo momento è molto lenta. Ci sono volte in cui va bene in altri giorni, ma solo per un piccolo momento, è lento tutto il giorno, in un test di download ha fatto solo 0,40 kbps
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Claudiosmj 

 

evidentemente o ci sono troppi clienti vodafone, ho,, e altri virtuali che si appoggiano a vodafone o ci sono proplemi su quelle antenne...

 

L'unica cosa che puoi fare al momento è segnalarlo all'assistnenza chiamando il 192121 e lamentandoti con loro e chiedere se è un problema risolvibile o meno... 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudiosmj, hai già provato la sim in un altro dispositivo? Ad ogni modo ti chiedo gentilmente di effettuare questa procedura: vai in impostazioni; rete mobile; tipo di rete preferita imposta il dispositivo in 2G ; (in caso diiphone imposta il 3G) spegni il telefono, lo riaccendi riportando quindi il dato delle rete preferita in 4G Resto a tua disposizione per ulteriori verifiche! 

 

0 Kudos