annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la mia sim non funziona, nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
noway
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho comprato una nuova sim!
grazie per niete
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @noway , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
noway
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho ricaricato 10 euro e non ho rete , ma nella app mi dice che funziona tutto????
0 Kudos
noway
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho sospeso la sim ho in un altro cellulare , ma non nessuna rete? come posso verificare la sim ho????
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @noway, ti invito a spostare la sim ho. all'interno di un altro dispositivo e a verificare. Buona serata!  

0 Kudos
noway
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao, avete una soluzione per me?
grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @noway, grazie. Il tuo messaggio verrà preso in carico quanto prima. A presto!

0 Kudos
noway
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ti ho mandato un messaggio privato
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @noway, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
noway
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao ho ricaricato la mia sim nella ho mobile app funziona tutto. Ma quando mete la mia sim nel cellulare non ho nessun servizo, nessuna rete nulla???
0 Kudos