annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la truffa continua e tutto tace

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara20 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kiara20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ma non mi spiego, questo lo so infatti uso da anni la rete, con iliad non succede e i giga soni veri, e poi scusa 60minuti 30 giga? ma scherzi ? manco ad altissima qualità 30 giga!!! è una truffa e stop... inoltre non sanno nenache loro rispondere se non buttare giù il tel
0 Kudos
Fabrizio13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dipende dalla qualità in cui guardi i video. Piu' alta è la qualità piu consumi. Fai sempre attenzione anche guardando cavolate come youtube che ti mette sempre la qualità al massimo e la connessione va via piu' velocemente.

lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma sta specificato che quando si guardano i video scalano un sacco di gb 

io uso solo wts app e altre app di messagistica e pure scalano x l'uso che faccio ...una volta ho fatto una videochiamata di 10 minuti mi ha scalato + di un 1 gb ... pazienza 

0 Kudos
Kiara20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
oramai sono 13 giorni che scrivo per segnalare lo scarico anomalo dei giga e nessuno risponde. Per non parlare del call center che butta giu la chiamata. in 13 giorni scalati 30 giga, ho solo visto 3 episodi da 20 minuti di una serie tv. 30 giga per 60 minuti di visone... ditemi se non è una truffa.... con iliad , che ho attiva, 50 giga mensili, ma veri, perché non esiste scarico senza controllo. sconsiglio questa compagnia