2 RISPOSTE 2
tonyman

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18-10-2022
10:58 AM
provo solo ora perché non riuscivo a ritrovare il messaggio è non ho ricevuto mail di avviso. grazie
Josephine

Capo ho.fficina
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12-10-2022
11:41 AM
Ciao @tonyman, la criticità è certamente riconducibile ad congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
tonyman

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11-10-2022
01:16 AM
buongiorno da un paio di settimane o poco più l'utilizzo di diverse app che utilizzano internet è diventato via via sempre più inaccettabile. misurando la banda spesso è lenta ma apparentemente non sempre a livelli da spiegare tale comportamento, sembrerebbe più un problema di latenza o di jitter. da notare che la stessa cosa succede con due sim diverse su due dispositivi diversi.
potete fare qualche verifica?
grazie
saluti
potete fare qualche verifica?
grazie
saluti