7 RISPOSTE 7
NicoBiag

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10-03-2021
12:35 PM
PRECISAZIONE: per accedere all'assistenza non deve scrivere su questo supporto.
Deve chiamare il servizio clienti; da qui può farlo solo scrivendo jn privato a un capo officina (consulente autorizzato da Ho mobile), noi esponiamo meramente le nostre conoscenze non possiamo far altro.
Quindi se pensa di risolvere mediante questo supporto, perde solo tempo.
Buona giornata.
Deve chiamare il servizio clienti; da qui può farlo solo scrivendo jn privato a un capo officina (consulente autorizzato da Ho mobile), noi esponiamo meramente le nostre conoscenze non possiamo far altro.
Quindi se pensa di risolvere mediante questo supporto, perde solo tempo.
Buona giornata.
Vero

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09-03-2021
06:58 PM
Perfetto grazie mille!
Nessuna assistenza TECNICA al cliente da parte dell'azienda: altra ragione per scappare il piú in fretta possibile.
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Sara00

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09-03-2021
06:44 PM
@Vero non siamo operatori di Ho. ma semplici clienti quindi cerchiamo di dare una soluzione per quello che possiamo.
Per te potrà non essere una risposta seria, ma molte persone in questo modo hanno risolto.
Il seriale della sim lo puoi trovare direttamente nell'app; ti basta andare in GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella pagina che ti si apre sarai in grado di conoscere l'ICCID.
Sara00

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Vero

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09-03-2021
06:37 PM
Devo riavviare piú e più e piú...volte al giorno....devo lavorarci col telefono non giocarci, vi pare una risposta seria?
Comunque se questa é la soluzione avete perso un cliente con 2 abbonamenti. Mi puoi far avere il nuovo numero seriale della sim visto anche il furto dei dati?Grazie.
Comunque se questa é la soluzione avete perso un cliente con 2 abbonamenti. Mi puoi far avere il nuovo numero seriale della sim visto anche il furto dei dati?Grazie.
NicoBiag

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Sara00

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Vero

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09-03-2021
06:20 PM
Non va piú in 4G, 3g non se ne parla proprio...solo connessione E. Se reimposto la connessione su 4G lo prendo per 5 minuti poi torno in E. Per favore risolvete perché succede su 2 numeri in 2 telefoni diversi.
E considerate giá le segnalazioni precedenti di diminuzione di qualitá del servizio mai risolte o migliora o passo ad azienda seria.
E considerate giá le segnalazioni precedenti di diminuzione di qualitá del servizio mai risolte o migliora o passo ad azienda seria.