annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

limitazione banda con abbonamento appena rinnovato

Vero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non va piú in 4G, 3g non se ne parla proprio...solo connessione E. Se reimposto la connessione su 4G lo prendo per 5 minuti poi torno in E. Per favore risolvete perché succede su 2 numeri in 2 telefoni diversi.
E considerate giá le segnalazioni precedenti di diminuzione di qualitá del servizio mai risolte o migliora o passo ad azienda seria.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vero il 3G è normale che non ti prenda dato che Ho. (vodafone) ha dismesso questa rete.

Prova a impostare la rete in 2G per un minuto, poi riportala in 4G e riavvia il cellulare.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La scelta della rete deve essere impostata su 4G sempre.
Se imposta 4G preferita quando cade il segnale radio il telefono ha difficoltà ad agganciare il 4G, perché più debole, e si collega al 2G.
Vero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devo riavviare piú e più e piú...volte al giorno....devo lavorarci col telefono non giocarci, vi pare una risposta seria?
Comunque se questa é la soluzione avete perso un cliente con 2 abbonamenti. Mi puoi far avere il nuovo numero seriale della sim visto anche il furto dei dati?Grazie.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@NicoBiag premetto con il dire che è tutto giusto quello che dici.. però ti vorrei far notare che non tutti i telefoni hanno la possibilità di impostare la rete in SOLO 4G ma nella maggior parte dei casi la dicitura è "4G/3G/2G (connessione automatica)"

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vero non siamo operatori di Ho. ma semplici clienti  quindi cerchiamo di dare una soluzione per quello che possiamo. 

Per te potrà non essere una risposta seria, ma molte persone in questo modo hanno risolto.

 

Il seriale della sim lo puoi trovare direttamente nell'app; ti basta andare in GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui selezioni il tuo numero e nella pagina che ti si apre sarai in grado di conoscere l'ICCID.

0 Kudos
Vero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perfetto grazie mille!
Nessuna assistenza TECNICA al cliente da parte dell'azienda: altra ragione per scappare il piú in fretta possibile.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
PRECISAZIONE: per accedere all'assistenza non deve scrivere su questo supporto.
Deve chiamare il servizio clienti; da qui può farlo solo scrivendo jn privato a un capo officina (consulente autorizzato da Ho mobile), noi esponiamo meramente le nostre conoscenze non possiamo far altro.
Quindi se pensa di risolvere mediante questo supporto, perde solo tempo.
Buona giornata.