2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2020
02:11 PM
Ciao @Fily69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
09:32 AM
Fily69, guasti sulla rete si possono verificare con tutti gli operatori. L'importante è che il disservizio sia temporaneo e lo risolvano appena possibile. se questo non avviene il mio consiglio di contattare il loro servizio clienti perché verifichino che non ci sia un guasto in zona. Ti allego i riferimenti ai quali puoi contattarli
Fily69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2020
08:08 PM
dalle 19,45 del 09.05.2020 non ho più linea pertanto non posso chiamare ne usare internet