annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

linea scadente

lino12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti, non do se è solo un caso oppure no, ma da quando c’è stato il problema di furto dei dati ed hanno cambiato il seriale alla sim, la mia linea mobile e dati non va più. non riesco a fare una telefonata senza che la linea cada in continuazione, la connessione dati è lentissima. Sta diventando una gran noia questa situazione. L’assistenza mi ha consigliato delle procedure, ma il problema persiste. Sto valutando di cambiare gestore.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lino12, mi dispiace molto per il disagio e ti chiedo gentilmente di effettuare la seguente procedura assicurandoti di non essere connesso ad alcuna rete wifi: imposta il telefono solo in 2g ( 3G se possiedi un Iphone)spegni quindi il dispositivo ed al riavvio ripristina la rete in 4G. Fammi sapere l'esito della prova. Se non è stata risolutiva riscrivimi per ulteriori verifiche verifiche. Buona giornata! 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho cambiato tre SIM, solo per scrupolo. Zero problemi
0 Kudos