3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2020
08:47 PM
Ciao @StefanoRoma, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona serata.
Roben

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Maozetung

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
StefanoRoma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
12:54 PM
Buongiorno....sono mesi che le mie chiamate voce hanno seri problemi in 3G....e spesso la linea cambia in 2G....rendendo la conversazione impossibile. Questo agosto ho ricevuto l’sms di abilitazione VoLTE ed in 4G ha funzionato tutto meravigliosamente. Da un paio di settimane purtroppo la funzionalità VoLTE è venuta meno e sono ricominciati i problemi.
Roma IPhone SE 2020.
Avete modo di aiutarmi?
Grazie
Stefano Spaziani
Roma IPhone SE 2020.
Avete modo di aiutarmi?
Grazie
Stefano Spaziani