annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancanza rete

dona21
Grande
Grande

sono in Germania e da un paio di ore ho il telefono isolato..non posso ne fare chiamate e quindi neanche riceverle,inoltre non ho neanche la conne ssione internet..mi dice "non registrato sulla  rete"

25 RISPOSTE 25
sgiambo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nemmeno io su 3 reti mi fa entrare solo su una facendo ricerca rete manuale e dopo pochi secondi si sconnette. Aiutooo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai attivato il roaming nei parametri della tua SIM ? Altrimenti non funziona.
Facendo questo a me ha sempre funzionato tutto immediatamente, senza dover reimpostare nulla
0 Kudos
sgiambo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si tutto ok. Ho 2 schede ho. In 2 cellulari e non fa in nessuna. Mi dice che quella rete non è disponibile
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa ma come fai a scrivere sul blog se non hai rete ?
La ricerca rete l'hai messa su automatica ?
KN90
Grande
Grande
Io sono in Spagna, ho il roaming attivato ma 0 linea x chiamate ed internet, sono attaccata ad un wifi. Non riesce a connettersi a nessuna linea telefonica spagnola. Ho spento e riacceso 7 volte ma sono sempre senza segnale. AIUTO
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cerca sul sito di HO mobile come configurare manualmente l'APN. Ho fatto un post mettendo in chiaro il link ma me l'ha cancellato. A volte lo fa
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me a dicembre alle Canarie ha funzionato tutto immediatamente, senza dover far nulla a parte il roaming. Invece Kena non andava e ho dovuto inserire gli APN a mano
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa volta me l'ha passata senza cancellare il post. Poi ci stanno pure i guasti sulla rete, mica è detto che sia una questione di impostazioni
0 Kudos