Ciao @SeSe,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
Ciao @merlo19,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
buongiorno, sono della provincia di foggia- ceringola e già da ieri che riascontro problemi di linea e oggi invece non riesco ad effettuare chiamate e la navigazione va a rilento, ho impostato anche la rete 2g spento e riacceso il tel dopo 5 min ma la situazione non cambia....isolato...soluzioni???
Grazie