annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata attivazione offerta 4.90

broker86
Grande
Grande

gentilissimi mi sono recato iero in un negozio  di napoli per  aderire all'offerta di 4,90 al mese.

 Mi era infatti sembrato di capire che l'offerta era possibile sono recandosi fisicamente in un negozio da voi indicato dapprima mi ha chiesto 25 euro, poi 19, 

 Mi ha spegato che il prezzo era maggiorato di circa 4 euro perchè non online .

Ho aderito all'offerta per non discutere oltre.

adesso vedo che ho firmato per 5,99 euro al mese  anzichè come da vs offerta a 4,90. 

 

attendo variazione contrattuale  come da vs offerta.   

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La 4,99€ è scaduta il 20 Novembre.

Per quanto riguarda i costi, ogni negoziante fa storia a sé, li gonfiano a loro piacimento.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Dipende dal negozio ci sono negozi ho. Che rispettano le direttive di ho. Altri negozi ho. ti mettono la 10 euro in più di ricarica gonfiano un po' il prezzo consiglio prima di fare una sim devi girare più negozi chi ti fa il prezzo giusto corretto vai..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @broker86, ti confermo che la promozione da 4,99 Euro non è più in commercio, attualmente la promozione scontata prevede un costo di 5,99 Euro, come riportato sul sito al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html.

In merito ai costi sostenuti, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos