annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata attivazione offerta 4.99

ho.risolto Vai alla soluzione
silvia75
Grande
Grande

Buongiorno in data 19.11 ho fatto richiesta di sim ho mobile presso rivenditore con contestuale portabilità da coop voce per avere l'offerta a 4.99 euro. Ho pagato 25 euro. La portabilità in prima battuta non è andata a buon fine ed è stata ripresentata un paio di giorni dopo.Oggi 28.11 vedo che l'offerta che ho attiva è a 9.99 euro ( portabilità avvenuta). Ieri il rivenditore ha chiamato in mia presenza il servizio clienti che però ha detto che non si può fare nulla e mi resta l'offerta a 9.99. E' regolare questa cosa? Cosa posso fare per far valere le mie ragioni? Grazie per chi mi può rispondere

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvia75,

ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvia75,

ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
0 Kudos
paola75
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema. Cosa posso fare?
0 Kudos
paola75
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema. Cosa posso fare? Grazie se mi potrai aiutare
0 Kudos
silvia75
Grande
Grande

ciao io ho risolto insistendo con il servizio clienti. Mi è stato riconosciuto il diritto all'offerta perchè la portabilità da parte mia era stata fatta in modo regolare nei tempi stabiliti. Chi aveva sbagliato forse era stato il negoziante..

Durito
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Se non avrò risposte a breve smetterò di servirmi di ho.
0 Kudos