1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
07:45 PM
Ciao @Nanetta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Nanetta

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
06:09 PM
salve, ho acquistato la sim con consegna in un'edicola ma la sim risulta sempre in attivazione. Sono tornata in edicola e mi dicono che loro hanno fatto la procedura di attivazione.
Se inserisco la sim nel telefono e apro l'app, mi dice di attendere perchè è in fase di attivazione ma intanto sono passati 15gg