annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata portabilità e rimborso

vorrei un indirizzo mail al quale chiedere il rimborso per la mancata potabilità dal giorno 08/01/2021
3 RISPOSTE 3
Cin
Grandissimo
Grandissimo
Anche io lo vorrei avere ma qui non ti rispondono
0 Kudos
Sergio722
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io avevo chiesto lumi qui perché ieri dovevo passare ad altro operatore e invece non si sa nulla, Ho non risponde al nuovo operatore di tempi.
Dato che fra 3 giorni finisce il mese e senza rinnovare non potrei usare il mio numero, sicuramente sarò costretto a rinnovare un altro mese (così pago lo stesso mese sia il vecchio che il nuovo operatore). Il rimborso spetta passati 2 giorni lavorativi, va chiesto al nuovo gestore che si avvale sul vecchio, se ci sono problemi devi compilare un modulo presente su Agcom per denunciare questo comportamento vergognoso, in quanto oltre al grosso danno che ci hanno arrecato, cercano pure di minimizzare e ostacolarti.
0 Kudos
Al3xB3rga
Grande
Grande
Sto pensando anch'io di cambiare operatore ma credo non sia un buon momento, perché da quello che circola in rete dicono che 2 utenti su 3 stanno lasciando Ho.mobile quindi ritardi su ritardi...
0 Kudos