Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dav99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2020
12:31 PM
Non sperare che rispondano, oramai usano come scusa il covid per tutto, sono 3 giorni che li rincorro per queste cose ma non risolvono, prova ugualmente a chiamare il 192121 poi segui la guida vocale (dovrebbero essere 9 e poi 1 la sequenza per parlare con un’operatore). Prova così, anche se la vedo dura che ti restituiscano nel caso i tuoi soldi.
RobyT

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2020
12:27 PM
buongiorno, oggi mi si rinnova l'offerta, ieri ho effettuato la ricarica tramite sito ma a tutt'ora il credito risulta negativo e non mi permette di effettuare chiamate
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »