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mancata ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
RobyT
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buongiorno, oggi mi si rinnova l'offerta, ieri ho effettuato la ricarica tramite sito ma a tutt'ora il credito risulta negativo e non mi permette di effettuare chiamate

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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyT, non trovo risposta. Per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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22 RISPOSTE 22
Dav99
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Non sperare che rispondano, oramai usano come scusa il covid per tutto, sono 3 giorni che li rincorro per queste cose ma non risolvono, prova ugualmente a chiamare il 192121 poi segui la guida vocale (dovrebbero essere 9 e poi 1 la sequenza per parlare con un’operatore). Prova così, anche se la vedo dura che ti restituiscano nel caso i tuoi soldi.
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, chiama il numero assistenza 192121 e fatti spiegare perchè non ti fanno la ricarica

RobyT
Grande
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fatto ma abbattono la chiamata

 

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RobyT
Grande
Grande

fatto ma abbattono la chiamata

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Purtroppo adesso con la scusa del coronavirus siamo messi male

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quanto credito hai ?
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RobyT
Grande
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buongiorno, - 8,75

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyT, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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RobyT
Grande
Grande

ho risposto in privato in attesa di cortese riscontro auguro buona giornata

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