annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
22 RISPOSTE 22
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmat, la ricarica è arrivata? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
StrongAle
Grande
Grande
Buongiorno. A me invece non ricarica proprio (neanche addebita) e fortunatamente ho un altro numero da cui seguire le discussioni. Se continua così la sim ho diventa inutilizzabile.
0 Kudos
AlexF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io il 23 settembre ho ricaricato 5 euro, scalati dalla carta. Per un problema tecnico non hanno fatto la ricarica. Ho dovuto fare un'ulteriore ricarica.
Dite addio ai vostri soldi.
0 Kudos
Alessiob
Grande
Grande
Anche io stesso problema, ho appena ricaricato da carta Postepay e tutto è andato a buon fine, ma il credito risulta in negativo, sistemate!!!
0 Kudos
Carmat
Grande
Grande
Buongiorno, mi è stata addebitata la ricarica mensile il 25 settembre ma ad oggi il credito risulta ancora negativo!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scodellacalva, inviaci in privato il tuo numero e verificheremo. Buona giornata

0 Kudos
Scodellacalva
Grande
Grande
Ho fatto due ricariche da 30 euro questa mattina e non è ancora arrivato niente.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annalisa5,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Scaricati l'app in altra parte ed inserisci numero e password.
0 Kudos
Annalisa5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

domanda: ho dovuto bloccare la mia carta rpepagata, come faccio a verificare il buon fine della ricarica telefonica eseguita il giorno precedente?

0 Kudos