annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata ricezione email

ho.risolto Vai alla soluzione
Aleale3
Grande
Grande

Buongiorno, in data 01/05 ho fatto il passaggio di una scheda sim iliad ad HO ma non ho ricevuto nessuna email di conferma anche se dalla banca risulta che mi hanno detratto i 6.99 euro.

 

 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma hai in mano la nuova SIM HO? Funziona? L'hai presa online o in negozio? Così è un po' poco. Dacci più informazioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma hai in mano la nuova SIM HO? Funziona? L'hai presa online o in negozio? Così è un po' poco. Dacci più informazioni
0 Kudos
Bi.99
Grande
Grande
Ho riscontrato lo stesso problema anch’io, l’ho presa online e ho fatto il passaggio da Kena a ho con un altro numero, i soldi dell’offerta sono stati presi ma non è arrivata nessuna email di conferma e la sim non è arrivata ancora
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bi.99, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Dion
Grande
Grande
.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dion, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos