annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata ricezione messaggi otp

9 RISPOSTE 9
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Garuda,
mi dispiace leggere le tue parole. 
Ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Garuda
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. E sono senza parole in quanto è da un mese che mi prendono in giro. i tecnici preposti sono degli incapaci. Sc appate da HO Mobile quanto prima.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @steros92 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
steros92
Grande
Grande

Buongiorno .Rettifico la mia richiesta , purtroppo mi sono accorto che non solo gli OTP ma  tutti i messaggi non mi arrivano.

riesco a mandarli ma non riceverli .

ho provato con un'altro telefono impostato con Ho mobile e manifesta lo stesso problema

grazie 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiaro. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, solo dalla ho. potranno provare a capire cosa possa essere successo.
0 Kudos
steros92
Grande
Grande

Non ho effettuato portabilità e sono vostro cliente più o meno da quando è stato istituito il gestore 

0 Kudos
steros92
Grande
Grande

la casella spam è vuota . Ho anche cambiato telefono inserendo la mia sim in altro telefono  quindi da Samsung A54 a Samsung A70 che era il mio precedente telefono . quindi con questa operazione ho escluso un problema di dispositivo.l'ultima volta che ho ricevuto un OTP per un mia richiesta è stata effettuata il 19 aprile . Da più piattaforme diverse non ricevo  OTP 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai controllato se gli OTP ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti si è per caso conclusa la portabilità da poco?
0 Kudos
steros92
Grande
Grande

salve . ho un problema con la ricezione dei messaggi OTP da più piattaforme che mi reindirizzano al mio gestore. Ho disabilitato la funzione  di blocco sms a pagamento sul mio profilo , svuotato cash del telefono ,controllato spam ,aggiornato sistema , controllato vari ipotetici blocchi sul telefono , ma anche inserendo la sim in altro dispositivo gli OTP non mi arrivano , quindi presumo un problema di gestore.

0 Kudos