Buongiorno .Rettifico la mia richiesta , purtroppo mi sono accorto che non solo gli OTP ma tutti i messaggi non mi arrivano.
riesco a mandarli ma non riceverli .
ho provato con un'altro telefono impostato con Ho mobile e manifesta lo stesso problema
grazie
Non ho effettuato portabilità e sono vostro cliente più o meno da quando è stato istituito il gestore
la casella spam è vuota . Ho anche cambiato telefono inserendo la mia sim in altro telefono quindi da Samsung A54 a Samsung A70 che era il mio precedente telefono . quindi con questa operazione ho escluso un problema di dispositivo.l'ultima volta che ho ricevuto un OTP per un mia richiesta è stata effettuata il 19 aprile . Da più piattaforme diverse non ricevo OTP
salve . ho un problema con la ricezione dei messaggi OTP da più piattaforme che mi reindirizzano al mio gestore. Ho disabilitato la funzione di blocco sms a pagamento sul mio profilo , svuotato cash del telefono ,controllato spam ,aggiornato sistema , controllato vari ipotetici blocchi sul telefono , ma anche inserendo la sim in altro dispositivo gli OTP non mi arrivano , quindi presumo un problema di gestore.