annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato accredito col passaggio ad HO mobile

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pagu80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,quanto tempo e passato dall'entrata del numero in HO?

In genere avviene dai 3 ai 7/8 giorni lavorativi,visto che lo hai richiesto,dipende tutto quando il numero e passato sotto la rete HO.

Chiedi anche verifica tramite il servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
pagu80
Grande
Grande
Ho effettuato la richiesta in fase di compilazione della richiesta di portabilità del numero in ho ed il credito era superiore al costo del trasferimento. Chiamerò il vecchio operatore. Grazie comunque.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,posso farti una semplice domanda io,ma per verifiche approfondite devi rivolgerti sempre ed esclusivamente al servizio clienti,quando hai fatto la richiesta di portabilità o da negozio o app, la richiesta di trasferimento credito ti sei ricordato di richiederla? Caso contrario qualora fosse stata una dimenticanza bisogna che ti rivolgi al precedente operatore.

Resta sempre il fatto che la conferma di tutto deve dartela il servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
pagu80
Grande
Grande

buongiorno a tutti, sono passata ad Ho mobile il 03/05 ma nonostante abbia richiesto in fase di sottoscrizione del contratto il passaggio del credito residuo dal vecchio operatore al nuovo, ad oggi non sono ancora stati accreditati.

0 Kudos