annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato rinnovo dell'offerta

GionnyGiu
Grande
Grande
Buongiorno
Anche a me oggi risulta lo stesso problema. Non si rinnova l offerta nonostante io abbia credito.
I centralini non rispondono...
Cosa posso fare?
0 Kudos
Mariafrica
Grande
Grande
Nonostante il credito sufficiente l'offerta non si è rinnovata.
Vorrei sapere se qualsiasi mia operazione sarà a pagamento... essendo all'estero necessito di Internet.
0 Kudos
Micol
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Dal servizio clienti nessuna risposta.
0 Kudos
Baracca
Grande
Grande
Nonostante abbia credito a sufficienza l'offerta non riesce a rinnovarsi e non riesco nemmeno a chiamare il servizio clienti, cosa devo fare?
0 Kudos
idro
Grande
Grande

Anche a me stesso problema or ora. Ho fatto un'altra ricarica pensando che fosse troppo poco il credito residuo ma niente da fare. Vedo però che capita spesso, ma quanto ci mettono in genere a risolvere?

0 Kudos
PigBoss89
Grande
Grande
Ho lo stesso problema... Ho credito ma non si rinnova l'offerta e al cebtralino nessuno risponde
0 Kudos
Luigi2018
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me questa mattina che ho il rinnovo dell'offerta mi da lo stesso problema. Mi è arrivato un messaggio con credito insufficente per rinnovare l'offerta ma in realtà ho 21.90€. POTETE SISTEMARE????

0 Kudos
Diup
Grande
Grande
Buongiorno,oggi anche a me stesso problema , inolte servizio clienti telefonico off
0 Kudos
Thewolfman
Grande
Grande
Stesso problema penso sia un loro problema visto che navigo telefono ecc
Cami2
Grande
Grande
Buongiorno, nonostante abbia credito a sufficienza la mia offerta non si rinnova. Il servizio clienti non risponde. Cosa posso fare? Grazie mille
0 Kudos