Ciao @Siman; @Fla1; @Roberta76; @leandera92; @ALE31; @gdelvecchio; @Ant21; @Salvatore80; @Laura841; @GDG92, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo. Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo potete tranquillamente utilizzare l'offerta. Buona giornata.
Ciao @PigBoss89; @idro; @Baracca; @Micol; @GionnyGiu; @barbara67; @Os1; @murribo; @Elena66; @Basti, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo. Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo potete tranquillamente utilizzare l'offerta. Buona giornata.
Ciao @Virgi1; @Pepsi; @VincenzoR; @Ludo1; @Mariii; @Mariafrica; @Cami2; @Thewolfman; @Diup; @Luigi2018; si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo. Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo potete tranquillamente utilizzare l'offerta. Buona giornata.
Ciao,bisogna attendere e un disservizio momentaneo.
Buona giornata.