annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato rinnovo dell'offerta

47 RISPOSTE 47
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao oltre che da stamattina lo scrivevo io non essendo di mia competenza in quanto le conferme ufficiali le deve dare il servizio clienti,ce il post soprastante che conferma cui e un problema temporaneo..nulla di preoccupante..
Ce solo da attendere tempo che ripristinano.
Buona giornata
Giacomo
Sai88
Grande
Grande
Buon giorno, nn mi si è aggiornato la la offerta che scade oggi 17/5 nella app mi dice di chiamare il 192121 ma nn c’è nessuno che mi risponde
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Siman; @Fla1; @Roberta76; @leandera92; @ALE31; @gdelvecchio; @Ant21; @Salvatore80; @Laura841; @GDG92, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo. Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo potete tranquillamente utilizzare l'offerta. Buona giornata.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PigBoss89; @idro; @Baracca; @Micol; @GionnyGiu; @barbara67; @Os1; @murribo; @Elena66; @Basti, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo. Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo potete tranquillamente utilizzare l'offerta. Buona giornata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Virgi1; @Pepsi; @VincenzoR; @Ludo1; @Mariii; @Mariafrica; @Cami2; @Thewolfman; @Diup; @Luigi2018si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo. Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo potete tranquillamente utilizzare l'offerta. Buona giornata.

0 Kudos
GDG92
Grande
Grande
Salve, anche questa mattina stesso problema. Credito sufficiente ma rinnovo dell'offerta non andato in porto. Si potrebbero avere spiegazioni??
0 Kudos
Laura841
Grande
Grande
Stesso problema, in più mi hanno levato 17.00€ anzichè 6.99€ dicendo che il mio credito era insufficente per il rinnovo e che non ho nessuna promo attiva! Non riesco nemmeno a chiamare il servizio clienti!
0 Kudos
Salvatore80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema, non mi ha rinnovato l’offerta anche avendo credito sufficiente.
0 Kudos
Ant21
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Con credito 10€ ho dovuto effettuare una ricarica ma il problema persiste.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,bisogna attendere e un disservizio momentaneo.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos