Ciao @Maurobet, @Aldomormone, @mele,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti su tale motivo per cui non si e correttamente rinnovata se e un momentaneo disservizio
Prova a chiamare il n. 42121 e senti il risponditore credito e contatori se risulta correttamente attiva la promozione sulla linea,potrebbe essere semplicemente un problema della app in fase di ripristino.
Se persiste devi farlo presente al servizio clienti.
Stai beneficiando senza problemi della tua offerta oppure hai problemi a riguardo?
Oppure l'offerta e in standby,con cosa stai navigando?
Buona giornata
Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti su tale motivo per cui non si e correttamente rinnovata se e un momentaneo disservizio
Prova a chiamare il n. 42121 e senti il risponditore credito e contatori se risulta correttamente attiva la promozione sulla linea,potrebbe essere semplicemente un problema della app in fase di ripristino.
Se persiste devi farlo presente al servizio clienti.
Stai beneficiando senza problemi della tua offerta oppure hai problemi a riguardo?
Buona giornata