annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato rinnovo dell'offerta

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurobet, @Aldomormone, @mele,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Ti confermo che  tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti su tale motivo per cui non si e correttamente rinnovata se e un momentaneo disservizio

Prova a chiamare il n. 42121 e senti il risponditore credito e contatori se risulta correttamente attiva la promozione sulla linea,potrebbe essere semplicemente un problema della app in fase di ripristino.

Se persiste devi farlo presente al servizio clienti.

Stai beneficiando senza problemi della tua offerta oppure hai problemi a riguardo?

Oppure l'offerta e in standby,con cosa stai navigando?
Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
mele
Grande
Grande
Stesso problema, con 8 euro e 65 presenti...
Aldomormone
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Il mio credito è di 14 euro e l offerta si rinnova a 6.99
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiedi una maggiore verifica al servizio clienti su tale motivo per cui non si e correttamente rinnovata se e un momentaneo disservizio

Prova a chiamare il n. 42121 e senti il risponditore credito e contatori se risulta correttamente attiva la promozione sulla linea,potrebbe essere semplicemente un problema della app in fase di ripristino.

Se persiste devi farlo presente al servizio clienti.

Stai beneficiando senza problemi della tua offerta oppure hai problemi a riguardo?
Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Maurobet
Grande
Grande
Buongiorno stamane nonostante ci sia il cedito mi dice il msg sull app che non si è rinnovata l offerta ... È possibile avere info in merito?