annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato rinnovo

5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Beppe54 Clicca sul nome del Capo Ho.fficina, ti si aprirà il suo profilo e sopra in altro clicca su INVIA UN MESSAGGIO in questo modo mandarei un messaggio privato.

0 Kudos
Beppe54
Grande
Grande

Buongiorno, il problema si è ripetuto : dove devo inviare i dati in privato ?

Saluti, Beppe54

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppe54, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Nessuno ha piacere di subire un'interruzione di servizio. Comunque l'offerta si rinnoverà e non ci sarà alcun mancato rinnovo.
0 Kudos
Mattias99
Grande
Grande
Devi riavviare il cellulare
0 Kudos
Beppe54
Grande
Grande

Il mio rinnovo dovrebbe avvenire oggi automaticamente, con addebito diretto preautorizzato.

Fino a stamattina la rete dsati, che è quella che uso, funzionava: oggi non più. Spiegazione ?

Siccome uso la SIM x dati, non ho piacere di subire interruzioni del servizio, avendo disposto il rinnovo automatico.  

0 Kudos