annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato trasferimento credito dalla vecchia sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara29
Grande
Grande
sono passati 12 gg dall' attivazione della sim e tuttora non risulta il passaggio del trasferimento del credito.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara29, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sara29  ha scritto:
sono passati 12 gg dall' attivazione della sim e tuttora non risulta il passaggio del trasferimento del credito.

Sei sicura che è stata spuntata la casella per il passaggio del credito?

Comunque ci vogliono dai 3 agli 8 giorni lavorativi per il trasferimento e passa solo il credito regolarmente acquistato (no bonus )

Ciao

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara29, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
Sara29
Grande
Grande
Hai ragione lukas 67. Ho chiamato coop voce e mi hanno detto quanto hai scritto. Anche se trovo ingiusto che non ti debbano quindi riaccreditare i punti sulla tessera.
0 Kudos
Ilena.tocci
Benvenuto
Benvenuto
Sono passata a ho. Da qualche giorno , il 22 giugno e ho fatto sia portabilità numero che trasferimento del credito ma ancora non risulta il passaggio. Sulla vecchia sim Fastweb avevo 5 euro e spicci. Cosa devo fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ilena.tocci Il credito per essere trasferito può metterci dai 3 agli 8 giorni lavorativi. Puoi controllare direttamente dall'app entro quando dovrebbe essere trasferito andando in PORTO IL NUMERO IN HO.

Passata suddetta data, senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il tuo vecchio operatore.

0 Kudos