Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
io ho verificato la copertura , ho visto che la copertura Vodafone era solo x 2g 4g e 5g . passare ad un operatore solo x il prezzo , fa capire che le persone non ragionano
Secondo me la stragrande maggioranza dei clienti di queste problematiche non sa nulla. Se ne accorge solo quando il telefono non gli funziona. Quindi solo dopo che si è trasferita in HO.
@Baobab secondo me se Vodafone riattivasse il 3g , prenderebbe milioni di utenze da iliad e altri operatori . prima quando il 4g età obsoleto bastava mettere in 3g , navigazione inferiore ma problema risolto . se la Vodafone non ha smantellato le antenne in 3g , un pensierino a riattivarle ...
Francesco io penso che HO non abbia milioni di clienti anche perché ha il difetto di essere figlia di Vodafone. Nonostante in tre anni non abbia mai aumentato i suoi prezzi, rimodulando, la gente non si fida. TIM, Wind e Vodafone hanno fatto porcate per anni e anni e forse le fanno tuttora. Quindi molti pensano: vado con Iliad, così sono sicuro. Anche se HO appunto non ha mai fatto scherzi mentre Iliad qualche scorrettezza l'ha invece fatta. Il 26/7/18 l'AD di Iliad promise di aprire a breve le nuove offerte anche ai vecchi clienti. Promessa mai mantenuta. Oltre alla faccenda dei giga supplementari costosissimi. E alla ormai minore convenienza di iliad verso gli operatori low cost.
certo , ma i problemi li hanno tutti gli operatori di telefonia mobile . perché a me ho-mobile funziona bene non significa che non ci sono problemi . però da come alcuni ragionano , iliad top no problemi tutto ok , prende anche su Marte . la realtà vedendo i grafici ,in Italia ho-mobile è l'operatore di telefonia mobile ad avere meno problemi
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.