annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

messaggi bancari

paso
Grande
Grande

Sono passata ad Ho da circa 20 gg e ho riscontrato un problema per me molto grave.

Non ricevo più i messaggi bancari di utilizzo carta di credito.

Ho visto tra le risposte che Ho ha scelto di non dare questo servizio ai suoi clienti, ma volevo comunque chiedere se è una cosa prevista in futuro o se non c'è speranza? e che quindi mi costringerà a cambiare nuovamente operatore.

E' una cosa di fondamentale importanza per me, visto che già mi è stata clonata una carta di credito da poco e non vorrei mi succedesse di nuovo a causa di  questo problema!!!! 

PS essendo comunque sms a pagamento, ed essendo noi consumatori che decidiamo di attivare il servizio consapevoli dei costi, non capisco proprio il motivo di tale scelta da parte del gestore, anche se condivido la possibilità di blocco dei servizi a pagamento, ma penso sia il cliente a dover decidere se e quali bloccare. Grazie

9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao paso,
attualmente i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Ti ringrazio per avere espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato.

Buona serata.

0 Kudos
Ale15
Grande
Grande
Salve, avete risolto il problema nel frattempo? Perché anche io ce l’ho e avrei bisogno di una soluzione
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale15, no, attualmente i messaggi di rendicontazione del conto corrente restano bloccati. Al momento non abbiamo novità al riguardo. Continua a seguirci per gli aggiornamenti delle nostre promozioni e iniziative. Buona giornata! 

0 Kudos
angel3
Grande
Grande
ciao, io questo problema lo sto avendo ora ma noto ke già esisteva mesi fa' e allora mi kiedo xke nn lasciate decidere a noi utilizzatori se attivare o meno il servizio? grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @angel3,

ti confermo che i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo e quindi  anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. 
Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.  Per gli SMS di rendicontazione del conto corrente 
puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email.  Per i dettagli, puoi consultare il seguente link: 
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Patong
Grande
Grande
Non riesco a ricevere il messaggio per attivare O-Key Smart.. Oltre al messaggio copia incolla avete un altra risposta?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patong, si certo! Ti confermo che allo stato attuale sulle nostre sim non è disponibile il servizio da te richiesto. Abbiamo scelto di offrire un servizio semplice ed essenziale. Abbiamo abolito i servizi a pagamento e ciò ci permette di garantire offerte basilari e tariffe vantaggiose. Potrai ricevere tali messaggi solo se gratuiti. Buona giornata! 

0 Kudos
fabio98
Grande
Grande

salve io ho un problema simile non reisco a riceve i messaggi dalla mia banca nonostante siano gratuiti... come mai ?? (unicredit)

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabio98,

è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Il percorso da seguire nell'app per gestire i blocchi degli SMS bancari, è il seguente:

- accedi all'APP

trattini in alto a destra

- la mia offerta

- blocco chiamate, dati e sms

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos