Ciao @fabio98,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Il percorso da seguire nell'app per gestire i blocchi degli SMS bancari, è il seguente:
- accedi all'APP
- trattini in alto a destra
- la mia offerta
- blocco chiamate, dati e sms
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
salve io ho un problema simile non reisco a riceve i messaggi dalla mia banca nonostante siano gratuiti... come mai ?? (unicredit)
Ciao @Patong, si certo! Ti confermo che allo stato attuale sulle nostre sim non è disponibile il servizio da te richiesto. Abbiamo scelto di offrire un servizio semplice ed essenziale. Abbiamo abolito i servizi a pagamento e ciò ci permette di garantire offerte basilari e tariffe vantaggiose. Potrai ricevere tali messaggi solo se gratuiti. Buona giornata!
Ciao @angel3,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo e quindi anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi.
Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Per gli SMS di rendicontazione del conto corrente
puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Per i dettagli, puoi consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao paso,
attualmente i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Ti ringrazio per avere espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato.
Buona serata.
Sono passata ad Ho da circa 20 gg e ho riscontrato un problema per me molto grave.
Non ricevo più i messaggi bancari di utilizzo carta di credito.
Ho visto tra le risposte che Ho ha scelto di non dare questo servizio ai suoi clienti, ma volevo comunque chiedere se è una cosa prevista in futuro o se non c'è speranza? e che quindi mi costringerà a cambiare nuovamente operatore.
E' una cosa di fondamentale importanza per me, visto che già mi è stata clonata una carta di credito da poco e non vorrei mi succedesse di nuovo a causa di questo problema!!!!
PS essendo comunque sms a pagamento, ed essendo noi consumatori che decidiamo di attivare il servizio consapevoli dei costi, non capisco proprio il motivo di tale scelta da parte del gestore, anche se condivido la possibilità di blocco dei servizi a pagamento, ma penso sia il cliente a dover decidere se e quali bloccare. Grazie