annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mettere in stand by una SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Viene scalato solo il primo rinnovo, ma appena ricaricherai l’offerta ripartirà da quel giorno

0 Kudos
Havanissima
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao , questo vuol dire che il mio credito continuerà ad andare in negativo? O che se non ricarico semplicemente non potrò utilizzare l’offerta fino alla prossima ricarica avendo un credito non sufficiente per il rinnovo dell’offerta? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Havanissima, ti informo che non è possibile mettere in stand by una SIM. Se al momento del rinnovo il credito non è sufficiente verrà scalato comunque il costo dell'offerta dal credito residuo, che andrà quindi in negativo.  Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non saranno scalati altri rinnovi. 

0 Kudos
Havanissima
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho una Sim con dentro del credito. per 3 mesi non la userò , come faccio a farsí che non si rinnovi automaticamente l'offerta ? é possibile mettere in stand by la SIM ?

0 Kudos