annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi hanno lasciato 3 giorni senza internet e ancora non funziona

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @filippo231, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Davide85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo il problema riguarda tutti i clienti della ho,tutti sulla stessa barca...un barca che fa acqua da tutti i lati
filippo231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono più di tre giorni con sono ripartito con l'offerta ma non sono ancora stati accreditati i gb.

sono due giorni che non posso lavorare per colpa dell Ho.mobile

mi sono affidato a loro, e in questo momento particolarmente grave per tutti loro ti prendono in giro dicendoti ogni giorno che il problema si risolvera al più presto.

senza parole.

fate schifo vergognatevi

schifosi truffatori

0 Kudos