Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non so se persiste perché il riparto di entrambe le sim è stato fatto nel momento in cui ho scritto qui il problema. Spero di sbagliarmi. In poche parole gestisco da L app 2 numeri Ho intestati entrambi a me e ho riscontrato che non mi faceva ripartire con una sim finché L altra non veniva caricata. Verifichi questo problema perche se persiste di nuovo annullerò immediatamente tutti i rapporti che ho con Ho.mobile.
... Mostra altro
Anche a me sembra strano ... Ho provato comunque a ricaricare la sim non principale ( quella che era attesa di ricarica per ripartire) Ho riavviato la chiavetta della sim che uso principalmente che era ancora carica di traffico e si è rimesso a funzionare . Vorrei capire meglio
... Mostra altro
Ho due sim ho mobile. Una ha esaurito il traffico dati a disposizione, nell altra sim invece ho traffico in abbondanza eppure non mi permette di connettermi. Vorrei sapere con celere urgenza il motivo
... Mostra altro
sono più di tre giorni con sono ripartito con l'offerta ma non sono ancora stati accreditati i gb. sono due giorni che non posso lavorare per colpa dell Ho.mobile mi sono affidato a loro, e in questo momento particolarmente grave per tutti loro ti prendono in giro dicendoti ogni giorno che il problema si risolvera al più presto. senza parole. fate schifo vergognatevi schifosi truffatori
... Mostra altro
da qualche giorno ormai la compagnia lascia che gli utenti ricarichino le sim e paghino le promozione però senza erogare nessun tipo di servizio. chiamando il servizio clienti ne senti di tutti i colori: ogni operatore si inventa una scusa diversa. la truffa è in corso: NON RICARICATE ASSOLUTAMENTE LE VOSTRE SIM NON ATTIVATE NESSUN TIPO DI OFFERTA O PROMOZIONE TAGLIATE LA SIM E CAMBIATE OPERATORE
... Mostra altro
lascia stare @Pavone , anche se fai "riparti" ti scalano i soldi ma non ti danno niente. prova e dimmi se non ho ragione. ti consiglio di chiamare operatore quanto prima, da un sacco di problemi questa compagnia oltre a rubarti un po di soldini.
... Mostra altro
razza di farabutto truffatore...sicuramente fai parte dello staff: aspettare fino a domani sera dici? fate schifo, come puoi scrivere una cosa del genere. è un servizio a pagamento, non frega a nessuno che oggi è domenica. intanto anche se è domenica i soldi li avete scalati. ladri
... Mostra altro
cambiate tutti operatore perchè questi problemi li ha sempre dati e continua a darli. è una mancaza di rispetto nei confronti del consumatore in particolar modo in questo preciso periodo. molto male
... Mostra altro
In un momento come questo, dove noi tutti siamo costretti per neccessità a stare a casa questi dell'ho mobile si prendono la briga di non solo di addebitarti il costo del servizio ma senza fornirti alcun servizio per un intera giornata. In un momento come questo bisognerebbe offrire servizi di maggior qualità . Non usero più ho.mobile
... Mostra altro
fa schifo questo servizio...senza parole. non usero più ho.mobile
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.