annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti ancora non funziona

8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena7404, @Alessio911, @Gab86, @Saras84, @Dario.ho., @Ez1, @filippo231,
nella giornata di domenica 05/04 è stato riscontrato un ritardo in merito al Riparti dell'offerta, problema poi rientrato.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
filippo231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

fa schifo questo servizio...senza parole.

non usero più ho.mobile

 

0 Kudos
Ez1
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Dario.ho.
Grande
Grande
Stesso problema. Credito scalato ma non mi è partito il rinnovo dell'offerta. Iniziamo ad essere in tanti. Speriamo siano celeri nel riuscire a risolverlo
0 Kudos
Saras84
Grande
Grande
Stesso problema anch'io
0 Kudos
Gab86
Grande
Grande
Stesso problema, però non riesco nemmeno a contattare il servizio clienti...
Alessio911
Grande
Grande
Stesso problema speriamo si risolva presto. 😤
0 Kudos
Adriano90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa situazione segnalata, speriamo risolvino il problema in fretta
Elena7404
Grande
Grande
Alle 14.25 ho chiamato assistenza clienti. Mi é stato riferito che è un problema di Ho. Richiamato alle 17.45 mi é stato comunicato che il disservizio DOVREBBE terminare per le 20:00. In caso contrario ci vorranno 24 ore. Io domani devo lavorare da casa e mio figlio ha lezione on line...😔😔