2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2020
04:53 PM
Ciao @filippo231, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Davide85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
filippo231

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
12:31 PM
sono più di tre giorni con sono ripartito con l'offerta ma non sono ancora stati accreditati i gb.
sono due giorni che non posso lavorare per colpa dell Ho.mobile
mi sono affidato a loro, e in questo momento particolarmente grave per tutti loro ti prendono in giro dicendoti ogni giorno che il problema si risolvera al più presto.
senza parole.
fate schifo vergognatevi
schifosi truffatori