annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

milano 20138 segnale cappato da sabato

SocialmediaManager
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

lele, tu fatti gli affari tuoi e chiaro? se ti credi il grande tecnico di sta  ceppa fallo come lavoro

per voi di Ho;

vi rovino, è una questione di principio non di soldi, a costo di contattare il sig Abramo

. fate un giro su downdetector e sui siti di rencensioni, per capire qual è il problema

e non fatemi pippotti su come configurare una rete, io smanettavo quando voi non eravate nemmeno gameti

ok? 

buona giornata

 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ottimo post. Con una risposta così cortese ed educata qui non avrai più aiuto da nessuno di noi. Stanne certo "super Pippo"
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SocialmediaManager, come posso aiutarti? Resto a tua disposizione

0 Kudos
SocialmediaManager
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mah, secondo me bisogna sbannarmi dal limite di banda e farvi viaggiare ad una velocità decente, poi vedi tu, so che pretendo troopo, ma viaggiare a milano a 56K ******A EVA DI BANDA MI SEMBRA UN POCHINO FUORI LUOGO, per un'offerta che pago 19 euro al mese, visto che ho fatto la ******ata di attivare la ******a di 200GIGA,

LOW COST UN ******O!

non mi pigliate per il ****** con storie sul router e ******e simili, 

MUOVERE IL ****** E SISTEMARE

UNA SETTIMANA, CRIMINALI!

grazie per l'attenzione

0 Kudos
SocialmediaManager
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Lunedi contattato Barbara Cavaleri e vi apro il ******, perché qui le cose sono due

1- non capite l'italiano

2- non fate un ******o e rispondete solo con dei copia incolla

in ogni caso voi adesso avete un problema

è una questione di principio, per lavoro di linee ne ho 4 (esclusa quella aziendale)

vi ho scritto che c'è il download limitato, perché mi rispondete che LA LINEA TELEFONICA va bene?

che ******o me ne frega?

dovevate sbloccare il download

ho tutte le schermate delle conversazioni sia sui social che qui

vi rovino

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos