annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

milano 20138 segnale cappato da sabato

5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
SocialmediaManager
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Lunedi contattato Barbara Cavaleri e vi apro il ******, perché qui le cose sono due

1- non capite l'italiano

2- non fate un ******o e rispondete solo con dei copia incolla

in ogni caso voi adesso avete un problema

è una questione di principio, per lavoro di linee ne ho 4 (esclusa quella aziendale)

vi ho scritto che c'è il download limitato, perché mi rispondete che LA LINEA TELEFONICA va bene?

che ******o me ne frega?

dovevate sbloccare il download

ho tutte le schermate delle conversazioni sia sui social che qui

vi rovino

0 Kudos
SocialmediaManager
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mah, secondo me bisogna sbannarmi dal limite di banda e farvi viaggiare ad una velocità decente, poi vedi tu, so che pretendo troopo, ma viaggiare a milano a 56K ******A EVA DI BANDA MI SEMBRA UN POCHINO FUORI LUOGO, per un'offerta che pago 19 euro al mese, visto che ho fatto la ******ata di attivare la ******a di 200GIGA,

LOW COST UN ******O!

non mi pigliate per il ****** con storie sul router e ******e simili, 

MUOVERE IL ****** E SISTEMARE

UNA SETTIMANA, CRIMINALI!

grazie per l'attenzione

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SocialmediaManager, come posso aiutarti? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ottimo post. Con una risposta così cortese ed educata qui non avrai più aiuto da nessuno di noi. Stanne certo "super Pippo"
SocialmediaManager
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

lele, tu fatti gli affari tuoi e chiaro? se ti credi il grande tecnico di sta  ceppa fallo come lavoro

per voi di Ho;

vi rovino, è una questione di principio non di soldi, a costo di contattare il sig Abramo

. fate un giro su downdetector e sui siti di rencensioni, per capire qual è il problema

e non fatemi pippotti su come configurare una rete, io smanettavo quando voi non eravate nemmeno gameti

ok? 

buona giornata

0 Kudos